Home Info Storia Sagre e Eventi Montepiano Country
Punto Tappa GEA
Campi Sportivi
Bisenzio Bike

Alla scoperta della Val Bisenzio su due ruote!

Presso il nostro ufficio adiacente ai campi sportivi in via della Badia è attivo il servizio di prestito bici.

Sono disponibili 4 mountain bike tradizionali e 2 mountain bike a pedalata assistita.

REGOLAMENTO BISENZIO BIKE

1.   L'utilizzo della bicicletta avviene in piena autonomia e senza alcuna ingerenza da parte del Gestore e che quindi la responsabilità per il corretto uso della bici ricade sull'Utilizzatore.

2.   In caso di danneggiamento o distruzione delle bicicletta l'Utente dovrà sostenere le spese di riparazione o sostituzione secondo il listino riparazioni in vigore.

3.   L'associazione Pro Loco Montepiano è sollevata da ogni responsabilità civile e penale: l'utente è responsabile dei danni causati a se stesso, alla bicicletta, a terzi e a cose durante l'uso del mezzo. Al Gestore non potrà essere richiesta alcuna forma di indennizzo. Durante l'uso della bicicletta l'Utente non gode di nessuna forma assicurativa né la bicicletta è coperta da assicurazione. In caso di rottura totale o di furto, il materiale in oggetto sarà addebitato all'Utente secondo il valore di mercato. L'Utente è tenuto a rispettare le Norme del Codice della Strada, il Gestore declina ogni responsabilità in caso di utilizzo improprio del mezzo o di mancato rispetto delle Norme del Codice della Strada, danni all'Utente e/o a terzi.

4.   L'Utente avendo visionato sia la bicicletta che il materiale di protezione e ritenendole idonee e in ordine ne accetta l'utilizzo.

5.   L'Utente deve seguire scrupolosamente le prescrizioni tecniche sul corretto uso della bicicletta impartite dai tecnici degli impianti (impiego del casco, conduzione a singola persona della bicicletta, norme generali sull'utilizzo, attenzione nell'affrontare i trails, etc etc).

Site Map