Alcune immagini della due giorni di attività della Festa dei Cammini, della Lana e della Seta che si è svolta a Montepiano!

Tante presenze e partecipazione alla scoperta della storia del paese, ma anche di aneddoti e piccole curiosità, ad esempio:

❓ Lo sai che c’è un tunnel della seconda guerra mondiale nascosto sul retro di una vecchia Pensione? E dove sbucherà?

Grazie al Comune di Vernio in particolare, a quello di Prato e Bologna, alla Delegazione Fai di Prato, alla Fondazione CDSE, alle guide ambientali, ai tanti proprietari privati che ci hanno aperto le porte di ville e storiche pensioni, alla Parrocchia di Montepiano, a White Radio, Confartigianato imprese Prato, al Forno di Montepiano, alle Delizie di Montepiano, ai produttori della Mortadella di Prato, alla strada dei Vini di Carmignano, alla deliziosa Stefania Storai, agli autori delle guide, all’Hotel Margherita, a tutti gli altri Comuni compartecipi della Via, ai tanti volontari che a vario titolo hanno aiutato.